Attività

Compagnia Teatrale Cibìo è aperta alle vostre idee e crea momenti di incontro fra artisti e amanti dell'arte teatrale. Grazie alla nostra posizione facilmente raggiungibile, la nostra associazione non è formata solo da abitanti di Chions, ma anche da altre persone interessate alle nostre attività provenienti da altre comunità vicine. 

 

Oltre a creare e mettere in scena direttamente degli spettacoli teatrali, siamo un punto di riferimento per molte attività del nostro comune e di comuni viciniori, che necessitano della ricca attrezzatura di cui disponiamo. Diverse piccole compagnie della nostra zona, quando muovono i primi passi nell'affascinate mondo del teatro, si appoggiano a noi per aiuti, consigli, consulenze e utilizzo di impianti e di tecnici.

 

Gli artisti ed i tecnici della Compagnia Teatrale Cibìo saranno lieti di trasmettere la loro passione e la professionalità acquisita in vent'anni di attività, a chi desidera fare delle nuove esperienze artistiche. Vi invitiamo a visitarci e a scoprire il nostro programma, seguire i nostri spettacoli e sostenerci.

 

Attualmente stiamo facendo le prove della Commedia brillante "Sucede sempre de venere", e di "A cena con Pietro Querini".

 

 In Sede     Prove di recitazione: Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì ore 20.30.

 

L' "Imprimatur" di Enzo Garinei