Informazioni

In questa sezione troverete tutte le informazioni su Compagnia Teatrale Cibìo di Chions e il nostro programma.

Se quanto trovi nelle varie sezioni non soddisfa appeno la tua curiosità, e vorresti sapere o conoscere di più, puoi sempre metterti in contatto coi numeri che trovi segnati, o meglio scriverci una mail tramite l'apposita sezione "contatti".

Commedia Musicale: Mamma mia

Debutto 21 maggio 2023. 

 

Corso di teatro per ragazzi

 

Tutti i venerdì, fino a giugno, dalle ore 17 alle 18.30 stiamo tenendo un corso per ragazzi e ragazze, dalla 2^ media in su, tenuto da Federica Guerra di Ortoteatro. Sede del corso: Auditorium di Villa Perotti a Chions, via san Giuseppe, 1.

L'iniziativa viene fatta in collaborazione col "Tavolo educativo di Chions" dell'Ambito Socio Sanitario Sile Meduna.

 

 

Commedie:

 

Stiamo iniziando l'avventura con un nuovo progetto culturale:

La commedia Brillante "ORAZIO, l'ultimo conte de Cusan" di Aldo Presot, un po' in dialetto e un po' in friulano.

E di un ulteriore lavoro: "A CENA CON PIETRO QUERINI", storia di un viaggio avventuroso  e di un naufragio in Norvegia, che ebbe come risultato di far conoscere a Venezia lo stocafisso. La base per il bacalà.

A maggio 2023 debutta la commedia musicale: Un matrimonio s sorpresa. 2 ore di canzoni, belletti e recitazione , rigorosamente dal vivo.

Per saperne di più, chiamateci al numero 333 4728448, il nostro direttore sarà a vostra disposizione per informazioni, modalità, il punto delle prove, orari e quant'altro.

 

A breve partiremo con un muovo cantiere, unìaltra commedia musicale:"Vento dall'est" ovvero la vera storia di Mary Poppins.

Il nostro nuovo sito web

Vi invitiamo a visitare tutte le sezioni del nostro nuovo sito web. Qui troverete tante informazioni utili e interessanti sulla nostra associazione "Compagnia Teatrale Cibìo".